Język:

scarpe running asics



scarpe running asics

Usuń konto

Wrz 13 2018 o 04:15
Tradizionalmente, vediamo l'Asics Gel Lyte scarpe running asics 3 o Gel Lyte 5 realizzato con colori nuovi e brillanti. Ma questo ultimo andare in giro imposta Asics Gel Epirus in una tomaia in bianco e nero con stampa zebra, e accentua la silhouette in Hot Pink. Dalla punta ai talloni, questo è l'epitome di forte ed è la scelta perfetta se si sta andando a quel tipo di sguardo. Rivolgiti ai tuoi rivenditori Asics locali per prendere Asics Gel Epirus Zebra o semplicemente controllare con le persone a Titolo. Dopo essere stato snobbato dal Dream Team nel 1992 (grazie a Michael Jordan).

La scarpa utilizza una tomaia in pelle prevalentemente bianca con un tocco di blu sulla lingua, suola e collo. Il rosso appare sulla fodera interna, le linee di branding sul pannello laterale e sull'intersuola, mentre un tocco finale asics gel kayano di oro è stato aggiunto all'intersuola macchiata. Ora puoi ritirare i tuoi prodotti presso alcuni rivenditori Asics come Sneakersststuff.Finalmente otteniamo immagini dettagliate del pacchetto di ASICS Glow In The Dark che è stato ritardato all'inizio di quest'anno.

Nel frattempo goditi questo spettacolo d'arte e facci asics gel lyte iii sapere cosa ne pensi.Asics Gel Epirus ti sta invitando ad un nuovo colorway delizioso che fa brillare il metallo lungo la sua tomaia in pelle e mesh. La scarpa utilizza un delizioso colore noto come Blackberry Cordial e si intreccia attraverso il pannello centrale, la fodera e la suola. Con una tomaia in argento metallizzato che funge da sottofondo, in realtà fanno una spruzzata appariscente in generale e sono ora disponibili presso selezionati rivenditori Asics tra cui Titolo.

Queste sono ovviamente uscite di donne, quindi i ragazzi restano seduti per un asics gel pulse 7 po 'e lasciano che le donne si godano i riflettori.Gli stili minimalisti e l'aspetto pulito sono stati una tendenza in crescita tra i modelli di sneaker. Dando uno sguardo ad Asics Black Pack per il 2015, non abbiamo dubbi che Asics utilizzerà il design semplice a proprio vantaggio. Usando Asics Gel Lyte 2, Asics Gel Saga e Asics GT-2, ogni sneaker sfoggerà una tomaia in pelle nera e suede di qualità con intersuola bianca a contrasto e marchio Asics in tutto.

Vediamo se indossare ASICS aiuterà la signora Harrison a portare il suo gioco al livello successivo.Le stampe animalier non passeranno mai di moda e uno dei preferiti per dare alle donne è la famigerata stampa leopardo. Il colore è solitamente lasciato a brillare da solo, ma questa volta Asics ha accoppiato la stampa con un colpo di brillante Teal per dare una nuova vita all'Asics Gel Saga. Questa coppia presenta una versione marrone con una suola bianca ritagliata in Teal sulla punta, fodera e logo funzionano pure. Un tocco di colore asics kayano si verifica anche sulle stringhe Teal rendendo questa combinazione di colori davvero zing con contrasto.

Vediamo che Asics Gel Kayano sta rubando i riflettori dalle solite versioni di Gel Lyte. Quest'autunno si aspettano più colori per affiorare come il corridore nero su base in mesh nera. La maglia offre comfort traspirante e un certo stile alla sneaker. Questa versione presenta anche accenti viola sul puntale che porta al tallone. Il dettaglio azzurro sottolinea la fodera e la suola. Il pop del rosso sull'intersuola e il logo Asics ricamato completano il look. Catch questa versione e più in calo in questa stagione.